course

Riapertura dello skill lab “The Cube”

Location

via Rita Levi Montalcini 4, 20090 Pieve Emanuele (MI)

July
03
5:00 pm
July
10
11:00 am

Information

Dopo la chiusura temporanea del nostro Skill Lab, stiamo riaprendo il CUBE con nuovi simulatori e nuovi workshop.

Negli ultimi 2 mesi, abbiamo dotato lo skill lab di un nuovo simulatore di otorinolaringoiatria in modo di consentire l’esame delle cavità nasali con un endoscopio e di un nuovo modello per la broncoscopia per consentire così il training delle abilità base di questa specialità.

Per continuare l’esperienza pratica esclusiva data dal CUBE, vi diamo la possibilità di prenotarvi a una delle tre sessioni di riapertura:

  1. Laboratorio linguistico: Una collaborazione tra Humanitas EDU e il Laboratorio Linguistico, abbiamo creato un’esperienza di apprendimento linguistico basata sulla simulazione. Con l’aiuto di simulatori ad alta fedeltà e/o attori, imparerete ad interagire con i pazienti, le famiglie, durante le emergenze, ecc. – tutto in lingua inglese. Un esperto medico e un insegnante madrelingua vi daranno un feedback sulla vostra conversazione in inglese e vi forniranno consigli utili su come ottimizzare la vostra conversazione. Date: Venerdì, 10.7.20 alle 11:00
  2. Laboratorio di broncoscopia: Un’introduzione di base alla gestione delle vie aeree e alla broncoscopia. Date: Venerdì 3.7.20, alle 17:00
  3. Emergenze del laboratorio di simulazione: Farai parte di un caso di emergenza simulato, in cui dovrai esaminare, diagnosticare e trattare un paziente avente un’emergenza inaspettata. Oltre alle vostre competenze tecniche, vi daremo un feedback sulle vostre “soft skills” – cioè sulla vostra capacità di interagire con un team interdisciplinare, così come il vostro stile di leadership e di conversazione.

Chairperson

  • Claudia Ebm Project Manager, M.D. Anesthesiology

Contacts

Simulation Center Office
Humanitas University
02 8224 5450
luzzattosimcenter@hunimed.eu

Registration

L’iscrizione a uno dei tre corsi di riapertura dello skill lab” Cube” è gratuita. Per ogni corso verranno confermate le prime 4 iscrizioni.

N.B.
La Segreteria Organizzativa si riserva il diritto di confermare o rifiutare le prenotazioni in eccesso.