course

Corso di Odontoiatria Restaurativa

Location

Via Manzoni 56, Rozzano (MI)

September
06
8:00 am
September
07
5:00 pm
  • Crediti Ecm
    yes
  • Language
    Italian
  • Duration
    2 days

Information

“I restauri adesivi estetici hanno acquisito un ruolo predominante nella moderna odontoiatria conservativa dei settori posteriori con parziale ma progressivo abbandono dei materiali metallici tradizionali.
Scopo di questo aggiornamento è evidenziare le indicazioni, le problematiche, i materiali e gli strumenti e quindi le procedure operative “Step by step” per l’esecuzione dei restauri adesivi posteriori con tecnica diretta, semidiretta e indiretta.
Il fine ultimo è quello di fornire a tutti i partecipanti una metodica rigorosa, ben codificata ripetibile e predicibile nei risultati con riscontro immediato applicabile da subito nella routine quotidiana dello studio.
Il corso è rivolto a tutti gli operatori che desiderano acquisire una tecnica rigorosa che consente di ottenere costantemente risultati clinici ottimali. L’impostazione didattica con cui verrà svolto il corso lo rende adatto sia a coloro che desiderano conoscere, approfondire l’argomento e perfezionare la tecnica secondo le più avanzate procedure.”

 

 

Speakers

  • Marco Veneziani

Contact

Segreteria Organizzativa

Lartevento
Via Giacomo Leopardi 12
20123 Milano
Tel 02 84170682
progetto.odontoiatria.hu@lartevento.it

 

Payment

Quota di iscrizione
870,00 Euro + IVA per ciascun incontro di due giorni (1061,40 Euro IVA inclusa). La quota di iscrizione comprende coffee break, lunch e il rilascio di un attestato di partecipazione da parte di Humanitas University.

Modalità di iscrizione
Per iscriversi all’evento è necessario registrarsi al sito internet www.humanitasedu.it e provvedere al pagamento della quota di iscrizione tramite bonifico a favore di:
HUMANITAS UNIVERSITY
Banca: Banca Prossima
IBAN: IT91A0335901600100000143349
Swift/BIC: BCITITMX
Causale: Nome + Cognome + Titolo Evento
(Corso Odontoiatria Restaurativa Dott. Veneziani” + indicare la data o, eventualmente, “Entrambi i corsi”)

Importante:
E’ necessario inviare via e-mail la ricevuta di pagamento entro e non oltre 3 giorni dalla data di iscrizione; farà fede la data di valuta indicata nella ricevuta del bonifico. Se il pagamento non verrà effettuato entro i termini indicati l’iscrizione al corso non verrà accettata.