Anatomia dissettiva e tecniche implantari e preimplantari
Humanitas University,
Via Rita Levi Montalcini 4,
20072 Pieve Emanuele (MI)
-
Crediti Ecmyes
-
LanguageItalian
-
Duration2 days
Information
Dopo una breve analisi dell’anatomia del mascellare superiore e della mandibola inferiore, il corso passerà un approccio prevalentemente pratico in cui vengono affrontate le principali tecniche chirurgiche legate all’implantologia e alla rigenerazione ossea introdotte da importanti esercizi di dissezione utili a comprendere l’anatomia dei settori di analisi. I discenti avranno a disposizione un preparato anatomico fresh frozen per coppia e saranno seguiti dai tutor nell’esecuzione delle tecniche chirurgiche quali: rialzo di seno, split crest, inserimento impianti post estrattivi, rigenerazione ossea ecc. I discenti avranno a disposizione uno strumentario all’avanguardia e potranno così mettersi alla prova anche con l’utilizzo della piezochirurgia e discutere e verificare il proprio lavoro con l’analisi delle radiografie che saranno effettuate in seguito alle parti pratiche.
Chairperson
-
Prof. Roberto Weinstein Direttore Humanitas Dental Center
Contact
Segreteria Organizzativa
Intercontact Srl – Provider Accreditato Standard n.° 382
Via Zongo 45, 61121 Pesaro PU
Tel./Fax 0721.26773 – info@intercontact.it
Payment
QUOTE DI PARTECIPAZIONE
2.280,00€ + IVA (2.781,60€ IVA inclusa)
La quota di partecipazione al corso comprende coffee break, lunch, cena e materiale didattico. Il corso è accreditato ECM per un totale di 25,6 crediti.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 14 marzo 2019 e saranno ritenute valide solo se trasmesse unitamente alla ricevuta del pagamento e confermate dalla segreteria per iscritto.
Si prega di inviare la scheda di iscrizione compilata unitamente alla copia del bonifico via fax al numero 0721.26773 oppure via e-mail a info@intercontact.it.
POSTI LIMITATI FINO A MASSIMO 14 ISCRITTI.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Acconto del 50% (Euro 1.390,80) al momento dell’iscrizione. Saldo entro e non oltre il 14 marzo 2019.