In data 21 febbraio 2022 la dott.ssa Stefania Brusa, Specialista in Anestesia presso Humanitas Research Hospital di Rozzano (MI), è stata nominata Coordinatore Nazionale del Board della Sezione Simulazione della Società Italiana di Anestesia Analgesia Rianimazione Terapia Intensiva – SIAARTI.
Ad approvare la nomina a Coordinatore Nazionale sono stati sia i Coordinatori dell’Area Culturale sia il Consiglio Direttivo SIAARTI. 

Il nuovo Coordinatore Nazionale sarà chiamato ora ad essere il punto di riferimento dell’intera Sezione e avrà funzione di collegamento tra i Coordinatori d’Area, i Responsabili del Comitato Formazione e del Comitato Scientifico nonché l’intero Consiglio Direttivo della SIAARTI.

La dott.ssa Brusa è anche il Responsabile Scientifico del Simulation Center di Humanitas University ed è impegnata nella realizzazione del progetto didattico Simulation Club 2022, l’offerta formativa basata sulla simulazione avanzata di casi clinici interattivi destinata agli specializzandi di Humanitas in collaborazione con le Scuole di Specializzazione.